Vicino a chi è fragile, soprattutto in questo momento

In questi giorni siamo in contatto con molti dei nostri sostenitori che ci hanno raccontato le loro difficoltà, ma anche le loro preoccupazioni per quello che possa accadere nei paesi in cui operiamo. Con i nostri operatori locali, stiamo monitorando la situazione, per verificare le necessità ed eventuali azioni di prevenzione. Dalla Siria al Burundi, […]

In questi giorni siamo in contatto con molti dei nostri sostenitori che ci hanno raccontato le loro difficoltà, ma anche le loro preoccupazioni per quello che possa accadere nei paesi in cui operiamo.

Con i nostri operatori locali, stiamo monitorando la situazione, per verificare le necessità ed eventuali azioni di prevenzione. Dalla Siria al Burundi, dall’Ecuador al Brasile, fino a Cuba e all’Argentina i nostri operatori stanno continuando a tenere vivo il sostegno a chi già viveva una situazione di grande difficoltà e vulnerabilità. Su questo sito e sui nostri canali social: pagina FB e profilo Instagram, stiamo continuando a ricevere e condividere aggiornamenti.

Oggi, e in futuro, a causa dell’isolamento, le situazioni di povertà sono in crescita e c’è molto da fare e il sostegno di tutti è ancora più prezioso.

I contributi che arriveranno all’AMU con una causale legata al #Coronavirus verranno utilizzati nei nostri progetti, alcuni dei quali stanno già vivendo difficoltà a causa della pandemia.

Per effettuare una donazione si può utilizzare il nostro DONA ONLINE oppure attraverso bonifico su:

c/c bancario n. 11204344 presso Banca Popolare Etica – Filiale di Roma
codice IBAN: IT58 S050 1803 2000 0001 1204 344
codice SWIFT/BIC: CCRTIT2T

Intestato a:
Associazione “Azione per un Mondo Unito – Onlus”
Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 11 – 00146 Grottaferrata (RM)

Con la tua donazione potrai aiutarci a portare avanti i nostri progetti e programmi di sviluppo

Loading...