Puoi sostenere il Brasile destinando all’AMU il tuo 5XMILLE – Un gesto che unisce e non costa nulla.
Il Progetto “Imprenditore di me stesso” propone incontri che forniscano contenuti di marketing digitale, in un formato accessibile, pratico e di immediata applicazione per giovani imprenditori di comunione.
Molti di loro avevano appena iniziato la loro avventura imprenditoriale e ora subiscono fortemente le conseguenze del lockdown.
Grazie a quattro giovani volontari: Lia, di Fortaleza, già consulente a disposizione dei progetti PROOFOR II; Lucas, programmatore professionista di San Paolo (SP); Rafaella e Katyúsia, specializzati in marketing digitale e comunicazione, siamo riusciti a riorganizzare un incontro per 24 giovani imprenditori.
Attraverso domande e riflessioni si è parlato di prodotti e servizi, clienti, marketing digitale e comunicazione per la vendita. L’incontro è stato molto interattivo, i giovani hanno bisogno di capire come riuscire a resistere in questo momento di emergenza e come organizzarsi per ricominciare.
Anche in questo momento l’AMU ha scelto di sostenere i giovani imprenditori brasiliani affinché non si scoraggino e perché, superate le restrizioni per la pandemia, possano riprendere il percorso per lo sviluppo delle loro imprese di comunione.
Sostieni i giovani imprenditori brasiliani
Puoi sostenere il Brasile destinando all’AMU il tuo 5XMILLE – Un gesto che unisce e non costa nulla.