Un’APP per l’inclusione con Fare Sistema

Il 2022 si apre con una novità per Fare Sistema Oltre l'Accoglienza: il lancio di una APP per dispositivi Android e Apple dedicata ai protagonisti del programma e a tutti coloro abbiano bisogno di conoscere i servizi per le persone più vulnerabili, nella loro zona.

Con la APP di Fare Sistema Oltre l’Accoglienza scopri i servizi a disposizione di persone in stato di vulnerabilità, italiane e straniere (MSNA, giovani adulti, donne vittime di tratta). Strutture per l’emergenza abitativa, uffici immigrazioni, associazioni del territorio, ma anche famiglie, volontari e aziende che hanno aderito alla rete del Programma di inclusione socio-lavorativa e che propongono opportunità specifiche.

Scaricando la APP, quindi, potrai conoscere i servizi territoriali geolocalizzati sulla mappa. Se fai parte della rete di Fare Sistema come beneficiario, associazione, volontario o azienda, riceverai l’accesso all’area riservata della APP per connetterti e interagire direttamente con tutti gli altri protagonisti.

Potrai così scoprire quali attività sono presenti attorno a te per il lavoro, la formazione, il tempo libero e chattare direttamente con gli altri utenti. Oppure puoi proporre la tua attività o il tuo servizio e ricevere feedback e messaggi direttamente dagli interessati.

Con la APP di Fare Sistema Oltre l’Accoglienza l’inclusione diventa veloce, sicura, condivisa.

 

Cerca la app FSOA sugli store oppure clicca sul simbolo per scaricarla
App Fare Sistema su AppleAPP Fare Sistema su Android

Con la tua donazione potrai aiutarci a portare avanti i nostri progetti e programmi di sviluppo

Loading...