Libano, cominciano le ricostruzioni

“Un grande grazie dal profondo del cuore sia per il pensiero che per il gesto. La Provvidenza veglia su tutti! su di noi, sul Libano!” La gratitudine è una grande forza per gli operatori che stanno portando gli aiuti nonostante le difficoltà dovute al Covid-19. Purtroppo, infatti, i lockdown parziali o totali di alcune zone, […]

“Un grande grazie dal profondo del cuore sia per il pensiero che per il gesto. La Provvidenza veglia su tutti! su di noi, sul Libano!” La gratitudine è una grande forza per gli operatori che stanno portando gli aiuti nonostante le difficoltà dovute al Covid-19.

Purtroppo, infatti, i lockdown parziali o totali di alcune zone, la circolazione limitata alle ore 18 in quasi tutto il Paese e il fatto che alcuni degli operatori del progetto vivano fuori Beirut, contribuiscono a rendere più difficile la distribuzione dei sussidi.
Queste difficoltà non hanno scoraggiato gli operatori di Humanité Nouvelle, partner operativo locale del progetto che ogni giorno traggono forza dalla gratitudine che le persone raggiunte esprimono per ciò che riescono a fare. Quello di seguito è uno dei messaggi arrivati e che vogliamo condividere con tutti vi che state rispondendo con grande calore e forza all’appello per la raccolta fondi per l’emergenza.

Un grand merci du fond du coeur aussi bien pour la pensée que pour le geste.Merci à Humanité Nouvelle Liban , au mouvement du Focolare et aux personnes si généreuses qui envoient des dons!
La Providence veille sur tous ! Sur Nous , sur le Liban ! Notre Dame du Liban aura toujours un regard tendre et bienveillant sur le Liban et sur son peuple qui n’en finit pas de souffrir ! Encore une fois ; Merci beaucoup. Le Centuple pour tous !

 

(Un grande grazie dal profondo del cuore sia per il pensiero che per il gesto. Grazie a Humanité Nouvelle Liban, al Movimento dei Focolari e alle persone generose che inviano donazioni!
La Provvidenza veglia su tutti! su di noi, sul Libano! Nostra Signora del Libano avrà sempre uno sguardo tenero e benevolo sul Libano e sul suo popolo che non smette mai di soffrire! Di nuovo ; Grazie mille. Il centuplo per tutti!)

 

Per contribuire agli interventi del Coordinamento Emergenze del Movimento dei Focolari ( Movimnto dei Focolari, AMU e AFN) è possibile fare una donazione online qui, oppure sul conto corrente:

Azione per un Mondo Unito ONLUS (AMU)
IBAN: IT58 S050 1803 2000 0001 1204 344
Codice SWIFT/BIC: CCRTIT2T

CAUSALE: Emergenza esplosione a Beirut

Con la tua donazione potrai aiutarci a portare avanti i nostri progetti e programmi di sviluppo

Loading...