[:it]Il servizio Civile Universale è una grande opportunità di crescita per i giovani e prevede una retribuzione mensile di € 433,80 netti mensili.
Hai tra i 18 e i 29 anni (non compiuti) e vuoi entrare in contatto in maniera diretta con la Cooperazione internazionale?
Grazie al Servizio Civile Universale avrai l’opportunità di vivere una importante esperienza formativa e di crescita personale attraverso cui contribuire, a livello nazionale, a processi di coesione sociale e di impegno civile. Lavorando a stretto contatto con i professionisti della cooperazione e contribuirai praticamente ai progetti e alla loro diffusione e comunicazione.
Quest’anno il CIPSI propone dei due progetti in Italia:
1. “Animare territori solidali coi minori”, sedi di: Roma, Palestrina (RM), Montagnana (Padova), Giugliano in Campania (NA), Cittadella (Padova);
2. “Animazione territoriale sull’Acqua diritto di tutti e contro gli sprechi”, sedi di: Roma, Milano, Udine, Giugliano in Campania (NA), Montagnana (Padova), Roma, Cittadella (Padova).
Qui troverai maggiori informazioni, per altri chiarimenti scrivi a: cipsi@cipsi.it , oppure chiama 06.5414894 e vai su www.cipsi.it, scegli il progetto più adatto a te e scopri come candidarti!
Scadenza: 28 settembre 2018, ore 18:00. [:]