[:it]È in arrivo nelle case dei nostri sostenitori il primo numero del 2018 di AMU Notizie . E già il titolo, come si suol dire, è tutto un programma: in prima persona.
Partendo da un editoriale che riflette sullo scenario socio-politico italiano e sul contributo di chi “si impegna per il bene comune offrendo con umiltà il proprio contributo senza delegare o imporsi“, questo numero prosegue con le storie dei nostri donatori, che ogni giorno decidono di mettersi in gioco per far conoscere le azioni di AMU e per sostenerle in maniera concreta (dalle iniziative di raccolta fondi alla diffusione della campagna 5XMILLE). Prosegue con quelle dei beneficiari e di come siano loro stessi i primi attori della loro ripresa e rinascita, dopo momenti di difficoltà e vulnerabilità.
Troverete, inoltre, la testimonianza di Cristina Molfetta, di Migrantes-Torino, che ogni giorno lavora per l’accoglienza e l’inclusione dei migranti e il racconto di Stefano Comazzi, il nostro presidente, e del suo recente viaggio in Siria, tra la necessità di superare l’emergenza e quella di iniziare subito a ricostruire.
Buona lettura!
Qui potrete leggere online il numero di AMU Notizie o scaricare la versione in pdf
Chi desidera ricevere AMU Notizie in forma cartacea, può richiederlo compilando il modulo di iscrizione in questa pagina o scrivendo all’indirizzo comunicazione@amu-it.eu.
AMU Notizie arriva a casa gratuitamente ed è scaricabile dalle pagine del nostro sito, per sostenerlo basta effettuare un bonifico con causale “AMU Notizie” su
c/c postale n. 81065005
codice IBAN: IT74 D076 0103 2000 0008 1065 005
codice SWIFT/BIC: BPPIITRRXXX
———————————————–Banca Popolare Etica – Filiale di Roma
codice IBAN: IT58 S050 1803 2000 0001 12104 344
codice SWIFT/BIC: CCRTIT2T
[:]