Una veste e una grafica nuova per AMU Notizie. Cosa ne pensate? Da questo numero abbiamo voluto rinnovare questo nostro importante strumento di contatto con tutti i protagonisti dei nostri progetti: sostenitori, volontari, donatori, beneficiari e operatori.
In queste pagine il filo conduttore sarà la forza rigeneratrice che nasce dai nostri progetti e si alimenta con l’essenziale contributo di ciascuno. Perchè, come scrivono Stefano e Francesco nell’editoriale:
“Non siamo noi a sviluppare o a far sviluppare qualcuno, noi proviamo a rimuovere gli ostacoli, insieme a chi li vive, affinché questi possa fiorire. Questo percorso verso la libera espressione delle proprie capacità di crescita è come una seconda generazione della propria vita – dopo quella fisica – una nuova nascita, una “rigenerazione”. E proprio come per il magnifico processo di generazione, c’è un segreto che fa sì che si possa rigenerare la vita: l’accompagnarci vicendevolmente, diventare compagni di cammino. Non ci si genera, e non ci si rigenera, da soli.”
Buona lettura!