[:it]
Nell’incantevole cornice della riva nord del Lago di Garda anche quest’anno lo staff dell’Hotel Baia Azzurra ha dato vita a “Let’s share”, il pranzo di fine stagione da condividere, appunto, tra clienti, amici e parenti.
Ma “Let’s share” non è solo un pranzo, è anche il momento per far conoscere l’impegno dell’Hotel Baia Azzurra e dei suoi proprietari per costruire un’economia di comunione, che riconosca l’importanza del profitto, ma che ponga al primo posto la persona, la sua dignità e l’amore fraterno verso chi vive momenti di difficoltà.
Così, anche dopo le fatiche di una stagione di lavoro, l’entusiasmo di Luigi e Tullia, instancabili, insieme al lavoro costante di Emanuela e Simone, accoglienti e professionali, hanno permesso di organizzare un bel momento conviviale per raccogliere fondi per il progetto “PROFOR”.
Grazie a Profor, persone in situazioni di disagio possono ricevere formazione, sostegno e assistenza per avviare un’attività imprenditoriale e ricostruire la propria vita partendo dal proprio impegno e dal proprio lavoro. Proprio l’idea di offrire un sostegno a chi ha bisogno di riprendersi e ricominciare per poi moltiplicare questa solidarietà grazie alla reciprocità, ha portato l’Hotel Baia Azzurra a sostenere questo tipo di progetto.
Grazie davvero a tutti per la riuscita del pranzo e per i fondi raccolti.
Qualcuno nel libro degli ospiti che si trova nella hall ha scritto “Questo albergo fa bene all’anima” ed è davvero la sensazione che ci si porta via quando si torna da una bella giornata come questa.
[:]