Il 9 ottobre 2013 l’AMU del Lussemburgo ha festeggiato il suo ventennale con una cerimonia alla quale hanno partecipato un centinaio di persone. Presente il ministro della Cooperazione che ha espresso il suo apprezzamento per il lavoro fatto ed ha incoraggiato a proseguire sulla strada intrapresa.
Il 9 ottobre scorso l’AMU del Lussemburgo ha festeggiato il suo ventennale con una cerimonia alla quale hanno partecipato un centinaio di persone.
Presente il ministro della Coopera-zione che ha espresso il suo apprezzamento per il lavoro fatto ed ha incoraggiato a proseguire sulla strada intrapresa.
Con l’occasione è stata ripercorsa la storia dell’AMU nelle sue tappe più importanti, e sono stati presentati il nuovo sito e il nuovo logo.
I principali obiettivi di AMU Lussemburgo sono:
– promuovere nella società civile lussemburghese la presa di coscienza delle proprie responsabilità e delle potenzialità di cambiamento;
– proporre ai giovani un quadro di esperienze significative;
– favorire il dialogo e la collaborazione fra Ong del Nord;
– stabilire relazioni di fiducia e rispetto reciproco con i partners dei Paesi in via di sviluppo:
– garantire l’autonomia e la sostenibilità dei progetti realizzati.
A tutti le nostre sincere congratulazioni, con l’augurio di una collaborazione sempre più stretta ed efficace nella nostra rete AMU.