[:it]È sempre bello vedere come molti sostenitori scelgano di donare proprio per arricchire i momenti importanti della loro vita. Un gesto gratuito e gratificante, per tutti. Questa volta il nostro ringraziamento speciale va a Lorena di Perugia, che venerdì 30 giugno ha raggiunto il traguardo del pensionamento! In quest'occasione ha deciso di sostenere il progetto dell’AMU “TUTTI A SCUOLA” nella Repubblica democratica del Congo. [:]
[:it]È sempre bello vedere come molti sostenitori scelgano di donare proprio per arricchire i momenti importanti della loro vita. Un gesto gratuito e gratificante, per tutti.
Questa volta il nostro ringraziamento speciale va a Lorena di Perugia, che venerdì 30 giugno ha raggiunto il traguardo del pensionamento!
Al consueto saluto conviviale con i colleghi e i capi, Lorena ha voluto sostituire un messaggio personale per ciascuno nel ricordo del lungo percorso lavorativo, accompagnato da un invito particolare a volerla festeggiare attraverso un gesto concreto di condivisione: sostenere il progetto dell’AMU “TUTTI A SCUOLA” nella Repubblica democratica del Congo.
Così scrive Lorena :
“Ho scelto un progetto dell’ AMU che darà la possibilità alcuni bambini della Repubblica del Congo di andare a scuola e mettere le basi per IL FUTURO; agli uomini del posto di lavorare costruendo i banchi e sostenere la vita PRESENTE; alla comunità locale di non allontanarsi dalla propria patria e mantenere le proprie radici che affondano nel PASSATO”.
Una gioia grande per la risposta generosa dei colleghi e soprattutto il sostegno attivo del suo direttore, dal quale ha sempre ricevuto rispetto e stima per le proprie scelte di vita, che ha invitato tutti i dipendenti a fare la donazione direttamente dal sito dell’ AMU!
Ringraziamo Lorena e tutti i suoi colleghi per la generosità e l’attenzione rivolta proprio a questo progetto. Le auguriamo, dopo tanti anni di lavoro, il meritato riposo e la possibilità di dedicarsi ancora di più alle attività a lei care.[:]