“Settant’anni sono un bel traguardo, e vorrei festeggiarlo in un modo speciale: invece di un regalo, vi chiedo di sostenere AMU – Azione per un Mondo Unito con una donazione, anche piccola. È un progetto che mi sta a cuore, e condividerlo con voi in questo giorno per me è il regalo più grande.”
“Soixante-dix ans, c’est une belle étape, et j’aimerais la célébrer d’une manière particulière : au lieu d’un cadeau, je vous demande de soutenir AMU - Action pour un Monde Uni, avec un don, même petit. C’est un projet qui me tient à coeur, et le partager avec vous en ce jour est pour moi le plus beau des cadeaux.”
“Setenta años son una etapa muy bonita, y me gustaría celebrarla de una manera especial. En lugar de un regalo, les pido que apoyen a AMU, Acción por un Mundo Unido, con una donación, aunque sea pequeña. Es un proyecto que me importa mucho, y compartirlo con ustedes en este día es para mí el regalo más grande.”
I contributi raccolti serviranno per far arrivare alle popolazioni del Venezuela colpite dal forte terremoto del 24 giugno 2026 aiuti di prima necessità e ricostruzione delle abitazioni.
Il Coordinamento Emergenze del Movimento dei Focolari ha avviato una raccolta fondi straordinaria in sostegno della popolazione del Venezuela. I contributi versati verranno gestiti congiuntamente dall’AMU e da Azione per Famiglie Nuove (AFN) per far arrivare alle popolazioni colpite dal terremoto del 24 giugno 2026 aiuti di prima necessità per l’alimentazione, le cure mediche, la casa e l’accoglienza in diverse città del Paese, anche in collaborazione con le Chiese locali.
Ogni contributo permetterà di portare sollievo immediato e immaginare, insieme, percorsi di speranza e ricostruzione.