[:it]Il 5 maggio si è svolta l’Assemblea annuale dei soci AMU, un’occasione importante per condividere i progetti portati avanti nel corso dell’anno e i risultati raggiunti.
I protagonisti della giornata sono stati i 13 progetti pluriennali, le micro-azioni di assistenza e gli interventi nelle situazioni post-emergenza, le attività di educazione allo sviluppo e di formazione per ragazzi, insegnanti ed educatori seguiti nel corso del 2017.
Un anno intenso, che ha visto l’AMU e i suoi partner locali impegnati su molti fronti, grazie al sostegno dei donatori, all’entusiasmo dei soci e alle esperienze di condivisione vissute con i protagonisti dei progetti.
L’Assemblea dei Soci ha approvato la “Relazione delle attività annuali” e il “Bilancio e la nota integrativa 2017” che potrete trovare nel nostro sito – a questo link troverete una sintesi e le versioni integrali dei documenti.
Grazie a tutti per l’impegno profuso e la capacità di “fare squadra” con gli altri e un benvenuto ai nuovi soci 2017.[:]